Frog srl, sfruttando l’esperienza commerciale pluriennale sul territorio, si cimenta per la prima volta in una produzione televisiva con Non è un paese per cuochi, e lo fa come consuetudine, in maniera professionale, corroborata da uno staff di esperti nel settore, con tutte le carte in regola per risultare vincente. Il format, unico, che ammicca al passato, ma che si adegua ai tempi televisivi del presente è stato fortemente voluto da una cordata di imprenditori pugliesi, unitisi in una sorta di joint venture a sostegno delle tv locali.

Il programma prodotto da Frog srl, scritto da Alessandro Tagliente e Michele Didone che ne cura anche la regia, condotto da Pako Carlucci, in tandem con Umberto Sardella e con la partecipazione di Daniele Condotta, è in onda dal 26 Ottobre 2020 su 12 emittenti locali(in ordine alfabetico) : Amica9, Antenna Sud, Antenna Sud Live–TeleOnda, Canale 7, Canale 85, Radio Popizz Tv, TeleBari, Telefoggia, TeleRama, Teleregione, Trm e Telesveva. È inoltre possibile seguirci sui nostri canali social!

NON È UN PAESE PER CUOCHI

è un gioco a quiz per la famiglia; si svolge nel tipico scenario da cooking show – studio televisivo con tanto di postazioni e cucine – ma i concorrenti non cucinano! Al programma “Non è un paese per cuochi” partecipano per ogni puntata 2 concorrenti (Il “campione in carica” più uno nuovo). “Non è un paese per cuochi” è un quiz a premi ad eliminazione diretta.

Gallery